contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Minacciato da un uomo per un debito di droga di un amico, organizzato un "finto appuntamento"

1' di lettura
16

carcere|

Il 49enne aveva chiesto al 29enne 120 euro minacciandolo al telefono, su disposizione della Procura è finito in carcere

Sotto la lente di ingrandimento degli Inquirenti è finito un uomo di 45 anni, l'indagine è partita dopo la denuncia di un 25enne che aveva segnalato alle Forze dell'Ordine delle richieste continue di denaro per saldare un debito di droga di un amico.

Il ragazzo di 25 anni ha riferito di avere ricevuto telefonate e minacce dal 49enne che doveva avere dei soldi da una terza persona che aveva usato il nome del 25enne come garanzia. I militari a quel punto hanno teso una trappola all'uomo organizzando uno scambio, il 25enne si è presentato all'appuntamento con l'uomo di 49 anni, le Forze dell'Ordine hanno monitorato a vista la situazione intervenendo nel momento dello scambio.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna l'uomo è stato trasferito in carcere.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Carcere 800


carcere|

Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2024 alle 18:39 sul giornale del 23 aprile 2024 - 16 letture






qrcode