contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Era già stata arrestato sei volte per reati analoghi, spaccia droga durante una partita di basket di ragazzi

1' di lettura
24

Sull'uomo pendeva una misura cautelare di divieto di dimora, L'accusa per il 35enne è quella di spaccio aggravato.

Continua il lavoro delle Forze dell'Ordine nell'ambito del contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Anche nell'ultimo weekend grazie alle molteplici segnalazioni dei cittadini la Polizia è intervenuta trovando riscontro in un uomo di 35 anni con precedenti penali.

E' accaduto nel pomeriggio di sabato in via della Battaglia, nella zona adiacente al parco sede della società Pontevecchio, polisportiva frequentata da bambini e ragazzi. Proprio mentre si disputava una partita di basket l'uomo di 35 anni è stato fermato mentre vendeva una dose di droga a un cliente.

Dopo la perquisizione addosso all'uomo sono state trovate altre dosi di cocaina e circa 200 euro in contanti, soldi probabilmente derivanti dall'attività di spaccio. L'uomo era già finiti in manette per ben sei volte per reati analoghi, in più gli era stata notificata una misura cautelare di divieto di dimora. L'accusa per il 35enne è quella di spaccio aggravato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... manette


Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2024 alle 16:13 sul giornale del 23 aprile 2024 - 24 letture






qrcode