contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Accoltellato da un ragazzo di 16 anni, finisce in Ospedale in pericolo di vita

1' di lettura
80

Il ragazzo di 16 anni dovrà difendersi dalle accuse di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Altro weekend movimentato per le Forze dell'Ordine che sono dovuto intervenire nei pressi del centro sportivo Corticelli ubicato in via Enzo Zoni. E' accaduto nel quartiere Barca dove i Carabinieri sono arrivati a sirene spiegate per soccorrere un minorenne.

Il 17enne era stato accoltellato all'addome da un 16enne, la vittima è stata trasferita d'urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna in pericolo di vita. Il coltello da cucina insanguinato ritrovato sul luogo dell'accoltellamento è stato ritrovato dagli Agenti e sarà esaminato dagli Inquirenti che cercheranno di ricostruire la vicenda.

Il ragazzo di 16 anni dovrà difendersi dalle accuse di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... coltello generico


Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2024 alle 15:59 sul giornale del 23 aprile 2024 - 80 letture






qrcode