contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

San Pietro in Casale: ruba 15 kg di parmigiano alla Coop, denunciata

1' di lettura
138

Dopo aver messo 13 pezzi di Parmigiano Reggiano in una borsa, per un totale di circa 15 kg di prodotto, era uscita senza pagare dalle casse del supermercato COOP di San Pietro in Casale e si era diretta verso la stazione ferroviaria.

Una dipendente del supermercato è riuscita però ad avvisare del fatto gli Agenti della Polizia Locale Reno Galliera che si trovavano in zona, i quali prontamente si sono diretti verso la stazione, dove hanno notato una ragazza, corrispondente alla descrizione fornita dalla testimone, che stava prendendo un treno in partenza per Bologna.

Gli agenti sono quindi saliti a loro volta sul convoglio e hanno rintracciato la donna, che era ormai sicura di averla fatta franca. La persona, una donna italiana di 29 anni, residente in provincia di Reggio Emilia, è stata fatta scendere dal treno e denunciata per furto. Il parmigiano rubato, del valore di 250 euro è stato infine restituito al supermercato

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2024 alle 11:08 sul giornale del 20 aprile 2024 - 138 letture






qrcode