contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Sospetto traffico di droga in un bar, interviene la Procura

1' di lettura
140

Nel corso della perquisizione all'interno del locale c'erano due uomini con precedenti penali in possesso di sostanze stupefacenti

La Questura di Bologna ha deciso di chiudere il locale per un periodo di 30 giorni, Licenza sospesa e bar pasticceria ubicato a San Pietro in Casale chiuso, questa la decisione approvata in seguito ai controlli degli Agenti di Polizia.

E' accaduto nello scorso fine settimana quando le Forze dell'Ordine hanno voluto approfondire dopo le molteplici segnalazioni, i sospetti erano legati a presunti traffici di spaccio di droga; nel corso della perquisizione nel bar erano presenti due uomini già noti alla Giustizia in possesso di droga, durante i controlli sono state rinvenute anche delle dosi di sostanze.

Ai gestori del locale è stato contestato di non in grado di gestire adeguatamente la situazione, in particolare nelle ore serali.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... spaccio
... spaccio


Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2024 alle 15:58 sul giornale del 19 aprile 2024 - 140 letture






qrcode