contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Accade a Bentivoglio: 22enne minaccia il suicidio dal cavalcavia dell'autostrada

1' di lettura
34

autostrada

Le Forze dell'Ordine e un ciclista scongiurano il peggio, una delusione amorosa dietro al gesto del giovane

E' accaduto nel pomeriggio di Sabato 13 Aprile all'altezza di Bentivoglio quando un giovane di 22 anni ha minacciato il suicidio. Il giovane 22enne era in bilico sul cavalcavia dell’autostrada A13 Bologna-Padova.

Una pattuglia di Agenti transitava sul posto e ha immediatamente avvertito la centrale operativa, la viabilità è stata interrotta in entrambi i sensi di marcia. Gli uomini delle Forze dell'ordine con l'aiuto di un ciclista che era di passaggio per caso, hanno scongiurato il peggio convincendo il giovane e non gettarsi.

Dopo avere tratto in salvo il 22enne Sanitari del 118 e Carabinieri hanno rassicurato il giovane che ha raccontato di aver deciso di farla finita in seguita a una grande delusione amorosa. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di San Giovanni in Persiceto per precauzione e gli accertamenti del caso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Autostrada A14


autostrada

Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2024 alle 11:28 sul giornale del 19 aprile 2024 - 34 letture






qrcode