contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Viene sfrattato perché non pagava l'affitto, ma pretende duemila euro per andarsene

1' di lettura
28

I Carabinieri hanno teso una trappola al 45enne che sperava di farla franca, all'appuntamento oltre alla proprietaria c'erano anche gli Agenti

Il tutto è partito dopo che un uomo di 45 anni era stato sfrattato da un appartamento sito in zona Santa Viola. Da tempo il 45enne non pagava l'affitto e la proprietaria aveva deciso di sfrattarlo, l'inquilino però aveva minacciato più volte di dare fuoco alla casa e inoltre aveva preteso dalla proprietaria una somma pari a duemila euro per lasciare l'appartamento senza danneggiarlo.

La donna si è rivolta alle Forze dell'Ordine che hanno organizzato lo scambio dei soldi. Come da copione la proprietaria si è presentata in via Marco Emilio Lepido con i soldi, l'uomo sperava di averla fatta franca ma all'incontro erano presenti anche i Carabinieri. Il 45enne è finito in carcere in attesa della convalida dell'arresto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2024 alle 16:13 sul giornale del 17 aprile 2024 - 28 letture






qrcode