contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Uomo picchiato e derubato dell'orologio a Bologna centro, le indagini sono partite dai profili social dei tre ragazzi

1' di lettura
54

furto orologio

L'unico incensurato dei tre ragazzi, il 21enne, è ancora a piede libero e ricercato dai Carabinieri.

E' accaduto nei pressi di un ristorante ubicato nel centro di Bologna, un uomo è stato aggredito, picchiato e derubato dell'orologio da tre giovani rispettivamente di 19, 21 e 24 anni. La vittima per fortuna è riuscita a chiamare i soccorsi, mentre i tre rapinatori si allontanavano a bordo di un'automobile.

Gli inquirenti hanno iniziato le indagini partendo dai profili social dei tre, uno di loro in un video si vantava del suo orologio di lusso. Un altro dei ragazzi è ritenuto responsabile di un altro furto tentato il 28 Settembre 2023 a Calderino, ma nell'occasione il ladro non era riuscito a strappare dal polso della vittima l'orologio.

Due dei tre rapinatori erano già noti alle Forze dell'Ordine che dopo averli rintracciati li hanno arrestati con l'accusa di rapina aggravata con lesioni personali. L'unico incensurato, il 21enne, è ancora a piede libero e ricercato dai Carabinieri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




furto orologio

Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2024 alle 15:46 sul giornale del 17 aprile 2024 - 54 letture






qrcode