contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Secondo pareggio di fila per il Bologna e brutte notizie per Ferguson

1' di lettura
20

Lo scozzese ha rimediato la lesione del crociato, stagione finita e addio Europeo

Dopo il pareggio sul campo del Frosinone arriva un altro pareggio per il Bologna targato Thiago Motta, i felsinei non vanno oltre il pareggio a reti bianche in casa contro il Monza. I rossoblù dovranno attendere che la Roma concluderà la partita in casa dell'Udinese, interrotta al minuto 71 per il malore accusato in campo da Evan Ndicka.

Secondo pareggio consecutivo per il Bologna che dovrà fare a meno anche di Lewis Ferguson sino al termine della stagione, lo scozzese ha rimediato la lesione del crociato che purtroppo gli farà saltare anche l'Europeo.

Momento cruciale della stagione per la squadra di Motta ancora in corsa per la Champions League, ma con un margine di punti risicato che renderà la corsa al quarto posto viva fino alle ultime giornate della Serie A.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2024 alle 20:23 sul giornale del 16 aprile 2024 - 20 letture






qrcode