contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Altri tre furto nell'ultimo weekend, i commercianti non si sentono più al sicuro

1' di lettura
40

effrazione ladri furto rapina

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso un uomo che forzava la saracinesca dell'Osteria, la cassa è stata ritrovata vuota in via Sigismondo

Altro furto a Bologna, questa volta nel mirino del ladro è finita l'Osteria delle Moline. E' accaduto nella notte tra sabato 13 e Domenica 14 Aprile quando le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso un uomo che forzava la saracinesca del locale, una volta entrato all'interno dello stesso il ladro ha portato via la cassa e un tablet. La cassa è stata ritrovata, svuotata, in via Sigismondo.

Altro furto nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 Aprile, i ladri hanno forzato la serranda di un locale ubicato in via Castagnoli. Il quadro di furti e scassinamenti si chiude con una profumeria sita nel centro di Bologna. Le Forze dell'Ordine stanno cercando di intensificare anche i controlli notturni soprattutto dopo l'allarme lanciato dai commercianti che non si sentono più al sicuro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... furto effrazione


effrazione ladri furto rapina

Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2024 alle 16:31 sul giornale del 16 aprile 2024 - 40 letture






qrcode