contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
comunicato stampa

San Giovanni in Persiceto: “Valore al lavoro. La centralità del lavoro nel sociale”

1' di lettura
6

Il convegno “Valore al lavoro – La centralità del lavoro nel sociale”, che si terrà sabato 13 aprile dalle ore 9.30 alle 12.30 nella sala consiliare del Municipio di Persiceto (corso Italia 70), è organizzato da Asp Seneca Azienda di servizi pubblici alla persona, i cui soci sono i Comuni di Anzola Emilia, Caldera di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto e Sant’Agata Bolognese.

Fra i tanti temi che verranno affrontati durante la mattina ci sarà il valore del lavoro nel settore pubblico e l’importanza di erogare un prodotto non tangibile ma che genera un servizio rivolto alle persone. Si parlerà inoltre della centralità del lavoro nel sociale, di come stanno cambiando i bisogni dei cittadini del territorio di Terred’acqua e di come è possibile progettare servizi che diano risposte concrete e di qualità.

Dopo l’apertura di Lorenzo Pellegatti, Sindaco di San Giovanni in Persiceto, interverranno Anna Cocchi, Amministratore Unico di Asp Seneca, Daniela Occhiali, già Sindaca di Sant’Agata Bolognese, Marco Pasquini, Segretario Generale della FP CGIL di Bologna, Davide Conte, economista e consulente, Paola Perini, già Direttore Generale di Asp Seneca. A metà mattina è prevista una pausa caffè a cui faranno seguito gli interventi di Paolo Albano, consulente e saggista, Fabrizio Ciancio, Lucia Mattioli, Maria Letizia Mogavero, dipendenti di Asp Seneca, Lorenzo Sessa, Direttore Generale di Asp Seneca e Irene Priolo, Vicepresidente Regione Emilia-Romagna. Modera il convegno il giornalista Aldo Balzanelli giornalista.

Info sul convegno: tel. 051.6878133 – 051.6828454, info@asp-seneca.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 10:04 sul giornale del 13 aprile 2024 - 6 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode