contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Bologna Basket 2016 inarrestabile, quinta vittoria di fila

1' di lettura
16

I bolognesi consolidano il loro primato in classifica andando a vincere in trasferta a Monfalcone

Il Bologna Basket 2016 non si ferma più, nella sfida fuori casa giocata a Monfalcone contro la Pontoni Falconstar arriva il quinto successo di fila dei bolognesi che si consolidano in prima posizione e continuano a guardare le avversarie dall'alto verso il basso. Il punteggio finale (75-81) testimonia come la partita sia stata bella e combattuta. Bologna però ha ingranato la marcia nel momento giusto andandosi a prendere punti preziosi in trasferta e su un campo tutt'altro che facile.

Riccardo Azzano in giornata di grazia con 18 punti ha trascinato gli ospiti, il ragazzo di Udine ha deciso che quello di Monfalcone era il suo match, la sua prova è senza dubbio da incorniciare e statistiche alla mano anche la migliore stagionale sino a qui.

Bologna Basket 2016 ripartirà dalle mura amiche del Palasavena di San Lazzaro di Savena dopo la pausa di Pasqua, il prossimo avversario sarà il Montebelluna Basket che domenica 7 aprile sfiderà la capolista a caccia della sesta vittoria di fila.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... basket


Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2024 alle 11:58 sul giornale del 30 marzo 2024 - 16 letture






qrcode