contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Accusato di rapina e furto in appartamento non ancora 18enne, rintracciato alle quattro di notte

1' di lettura
34

Sul giovane pendeva una condanna a cinque anni e dieci mesi di carcere per reati pregressi che il 20enne aveva commesso quando non aveva ancora diciotto anni.

E' accaduto nella giornata di ieri, 28 Marzo 2024 quando le Forze dell'Ordine hanno identificato un ragazzo di 20 anni, rintracciato in via di Corticella in piena notte. Erano da poco passate le quattro: gli Agenti hanno fermato il 20 enne che era già noto alla Giustizia, sul giovane pendeva una condanna a cinque anni e dieci mesi di carcere per reati pregressi che il 20enne aveva commesso quando non aveva ancora diciotto anni.

Il giovane era stato accusato di rapina e furto in appartamento ma non aveva mai scontato la sua pena, dopo averlo fermato gli Agenti lo hanno in un primo momento trasferito in Caserma e in secondo luogo dietro alle sbarre del centro di giustizia minorile sito in via del Pratello.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Carabinieri


Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2024 alle 14:48 sul giornale del 30 marzo 2024 - 34 letture






qrcode