contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Altro incidente mortale: uomo di 48 anni perde la vita dopo uno schianto a Sant’Agata Bolognese

1' di lettura
60

incidente carabinieri

Una mancata precedenza allo stop potrebbe essere la causa dello scontro tra le due automobili

Ancora un incidente mortale, questa volta a Sant’Agata Bolognese. Lo scontro fortissimo tra due automobili è avvenuto intorno alle ore 8 all’incrocio tra via Ghiarone e via Montirone. Una Volvo e una Ford Focus si sono scontrate, l'impatto è stato violento e fatale per l'uomo di 48 anni che era al volante della prima automobile.

La donna di 58 anni e l'uomo di 47 a bordo della seconda macchina sono stati soccorsi dai Sanitari del 118 e traportati all'Ospedale Maggiore di Bologna in codice di media gravità

Secondo le prime ricostruzioni una mancata precedenza sarebbe stata la causa del sinistro, è l'ennesimo incidente mortale da inizio 2024.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




incidente carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2024 alle 21:10 sul giornale del 29 marzo 2024 - 60 letture






qrcode