contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
articolo

Thiago Motta è andato a trovare i piccoli pazienti ricoverati all'Ospedale Rizzoli

1' di lettura
10

"L'esperienza fa anche e soprattutto bene a me, perché vedere dei bambini con il sorriso che non stanno passando il miglior momento, porta anche una grande energia".

"Ho augurato loro buona Pasqua e cercato di portare un'allegria, una gioia, quello che si sente anche in città. L'esperienza fa anche e soprattutto bene a me, perché vedere dei bambini con il sorriso che non stanno passando il miglior momento, porta anche una grande energia, un grande entusiasmo per continuare a fare quello che stiamo facendo tutti insieme".

Thiago Motta parla così a margine della sua visita all'Ospedale Rizzoli di Bologna, l'allenatore del Bologna è andato a trovare i piccoli pazienti del reparto di ortopedia pediatrica e di oncologia pediatrica. Il mister ha donato ai bambini regali a tema Bologna e soprattutto tanti sorrisi. Thiago Motta ha incontrato anche i bimbi palestinesi arrivati in città da Gaza, per il tecnico dei rossoblù è stata una giornata importanti piena di momenti toccanti e umani, come da lui ha confermato dopo aver passato più di un ora con i bambini ricoverati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2024 alle 20:18 sul giornale del 28 marzo 2024 - 10 letture






qrcode