contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Scavalca la recinzione dell'abitazione ma scatta l'allarme, il ladro cerca di scappare dal retro

1' di lettura
28

ladro furto di notte

La Procura della Repubblica di Bologna ha richiesto che il 56enne fosse arrestato, il Processo avvenuto con rito direttissimo ha confermato le richieste della Procura.

Un uomo di 56 anni dovrà difendersi dall'accusa di tentato furto aggravato. E' partito tutto quando un 59enne ha allertato le Forze dell'Ordine per segnalare un uomo che tentava di scavalcare la recinzione della sua abitazione. E' accaduto nella notte scorsa a Rastignano quando è suonato l'allarme della casa, all'arrivo dei Carabinieri il ladro stava cercando di dileguarsi scappando dall'uscita sul retro.

La Procura della Repubblica di Bologna ha richiesto che il 56enne fosse arrestato, dopo il Processo avvenuto con rito direttissimo l’arresto è stato convalidato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Ladro furto paura


ladro furto di notte

Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2024 alle 13:22 sul giornale del 28 marzo 2024 - 28 letture






qrcode