contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

La doppia vita di un operaio di 47 anni: in casa aveva una piantagione di marijuana e contanti

1' di lettura
76

giornata contro la droga

Dopo l'arresto l'uomo è finito a Processo per direttissima, per il momento è stato rimesso in libertà senza nessuna misura cautelare.

La doppia vita di un operaio di 47 anni ha attirato le attenzioni dei Carabinieri del reparto Radiomobile di San Lazzaro di Savena. Sono giorni movimentati per le Forze dell'Ordine che in tutta l'area della Città Metropolitana di Bologna e provincia sono impegnate in controlli a tappeto per contrastare i traffici legati allo spaccio di droga.

L'uomo di 47 anni, di professione operaio, era alla guida del suo fuergone e guidava lungo via Bargello, nel comune di Castenaso. Erano le 5 del mattino quando i Carabinieri hanno fermato l'uomo e hanno iniziato a perquisire il mezzo. Un bilancino di precisione, un barattolo con dei residui di droga all'interno e coltello con la punta sporca di hashish hanno spinto gli Agenti ad indagare oltre.

I controlli successivamente si sono estesi all'appartamento dell'uomo dove hanno trovato: 4 grammi di hashish, 100 grammi di marijuana e delle serre con lampade Uv, ventole, temporizzatore e tutto l'occorrente per una produzione casalinga di marijuana. In casa del 47enne sono stati ritrovati anche 400 euro, probabilmente ricavati dalla vendita di droga.

Dopo l'arresto l'uomo è finito a Processo per direttissima, per il momento è stato rimesso in libertà senza nessuna misura cautelare.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... droga pesaro


giornata contro la droga

Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2024 alle 10:59 sul giornale del 27 marzo 2024 - 76 letture






qrcode