contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Consegna volontariamente la droga agli Agenti per depistarli, nel motorino aveva 13mila euro

1' di lettura
26

Nel vano del casco i Carabinieri hanno rinvenuto oltre in chilogrammo di droga pronta per essere messa sul mercato e venduta nelle piazze di spaccio

Ancora controlli e perquisizioni delle Forze dell'Ordine nell'ambito del contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. Questa volta è toccato ai Carabinieri di Medicina che si sono presentati all'uscio di casa di un 19enne informato che il suo appartamento sarebbe stato perquisito.

Il ragazzo ha consegnato volontariamente un piccolo quantitativo di hashish cercando di depistare il controllo degli Agenti. La perquisizione però si è spostata nel garage dove il giovane teneva parcheggiato il motorino. Nel vano del casco i Carabinieri hanno rinvenuto oltre un chilogrammo di droga pronta per essere messa sul mercato e venduta nelle piazze di spaccio. I sospetti degli Agenti però hanno fatto sì che la perquisizione si estendesse anche alla camera dell'appartamento, le Forze dell'Ordine hanno trovato anche 13mila euro, soldi derivanti dal giro di spaccio.

La Procura di Bologna ha disposto che il ragazzo scontasse gli arresti domiciliari. L'arresto è stato convalidato in fase di processo, ma l'accusato è stato rimesso in libertà a tempo determinato, la sentenza definitiva verrà posticipata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Carabinieri


Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2024 alle 18:00 sul giornale del 27 marzo 2024 - 26 letture






qrcode