contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

San Lazzaro di Savena : incendio in una palazzina, sei feriti

1' di lettura
70

vigili del fuoco

L'incendio sarebbe partito dalla cucina a causa di un cortocircuito, ma ci vorranno dei giorni per risalire alle esatte cause che hanno generato il rogo

Nel pomeriggio di ieri a San Lazzaro di Savena è scoppiato un incendio in una appartamento ubicato in via Giuseppe di Vittorio. Le fiamme si sono propagate velocemente, dalle prime ricostruzioni degli esperti sembra che le fiamme siano partite dalla cucina, causate da un cortocircuito.

Il fumo ha inghiottito l'intero il condominio fatto evacuare tempestivamente dai Vigili del Fuoco. Sei le persone rimaste ferite nell'incendio, una delle quali trasportata in ospedale in codice di media gravità, un'altra persona sempre trasportata in ospedale, è rimasta intossicata. Le altre quattro persone coinvolte sono state medicate sul luogo dopo una leggera intossicazione.

I Vigili del Fuoco hanno cercato di domare le fiamme per evitare che l'incendio si propagasse anche in altri appartamenti della palazzina, sul luogo oltre ai Sanitari del 118 anche le Forze dell'Ordine, Nelle prossime ore si cercherà di capire quali possano essere state le esatte cause dell'incendio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... vigili del fuoco


vigili del fuoco

Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2024 alle 15:29 sul giornale del 26 marzo 2024 - 70 letture






qrcode