contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Incidente sulla A1: Autobus Flixbus va a sbattere contro le barriere, un 19enne perde la vita. Sei i feriti

1' di lettura
42

Le dinamiche del terribile incidente sono ancora da ricostruire, ma dai primi accertamenti sembra che un autobus Flixbus abbia perso il controllo finendo contro la barriera autostradale

E' accaduto la scorsa notte intorno alle ore 2 sull'autostrada A1, nel tratto compreso tra Modena Sud e Valsamoggia. Le dinamiche del terribile incidente sono ancora da ricostruire, ma dai primi accertamenti sembra che un autobus Flixbus abbia perso il controllo finendo contro la barriera autostradale. Nell'impatto un ragazzo di 19anni di origini congolesi ha perso la vita.

Il bilancio è drammatico, i feriti sono sei. L'autista 58enne che era al volante dell'autobus ha avuto la peggio ed è stato trasportato in codice di media gravità all'ospedale Maggiore di Bologna, anche una donna di 34 anni è stata soccorsa dai Sanitari del 118 e trasferita al PS di Baggiovaro. Al vaglio degli Inquirenti le indagini per una ricostruzione dell'incidente dove ha perso la vita un ragazzo di 19 anni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... incidente carabinieri


Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2024 alle 12:41 sul giornale del 26 marzo 2024 - 42 letture






qrcode