contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Centro sportivo Bonori: armi e droga nella vecchia palestra, il ritrovamento grazie al cane Grey

1' di lettura
44

cane antidroga

Nella canalina dell'impianto elettrico ritrovato un machete, oltre a uno storditore elettrico, un coltello e anche una torcia

Erano già arrivate diverse segnalazioni alle orecchie delle Forze dell'Ordine, i residenti della zona sospettavano ci potesse essere un giro di spaccio all'interno dell'area del centro sportivo Bonori, in zona Dozza.

Gli Agenti del Reparto Sicurezza urbana della Polizia locale di Bologna hanno deciso di indagare, il sopralluogo ha confermato quanto sospettato dai cittadini. Oltre a due chilogrammi di hashish, sono state rinvenute anche delle armi. Il cane poliziotto Grey ha puntato il muso sui lucernai di un locale dismesso e abbandonato, che precedentemente fungeva da palestra.

Una canalina dell'impianto elettrico veniva utilizzata come un vero e proprio magazzino che all'interno custodiva un machete e uno storditore elettrico, oltre a un coltello e a una torcia. Grey ha proseguito l'ispezione attirando l'attenzione degli Agenti sul campo da cricket adiacente alla vecchia palestra, la droga era nascosta dentro a un tubo di plastica per lo scolo dell'acqua piovana.

In questi giorni si cerca di lavorare per dare un volto e un'identità ai responsabili.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Tar, cane poliziotto


cane antidroga

Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2024 alle 15:49 sul giornale del 26 marzo 2024 - 44 letture






qrcode