contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Doveva essere un semplice controllo, ma sotto il sedile c'era più di un chilogrammo di cocaina

1' di lettura
30

carabinieri

Le perquisizioni degli Agenti si sono estese all'appartamento dell'uomo che guidava l'automobile, nella casa ubicata a Ozzano dell’Emilia sono stati rinvenuti altri involucri.

E' accaduto nel Comune di Zola Predosa, ieri pomeriggio la Polizia Stradale si è imbattuta in un veicolo sulla provinciale n.569 sulla nuova Bazzanese. Quello che sembrava un normale controllo si è rivelata una perquisizione dove è stato trovato oltre un kg di cocaina sotto al sedile.

Le perquisizioni degli Agenti si sono estese all'appartamento dell'uomo che guidava l'automobile, nella casa ubicata a Ozzano dell’Emilia sono stati rinvenuti altri involucri contenenti droga, pronta per essere venduta nelle piazze di spaccio del bolognese. L'uomo è finito in manette, gli Inquirenti stanno indagando per comprendere se l'uomo possa essere legato a una banda specializzata nel grande spaccio di sostanze stupefacenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Carabinieri


carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2024 alle 15:51 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 30 letture






qrcode