contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Discarica abusiva nell'imolese, da un documento tra le macerie si è risaliti all'identità del responsabile

1' di lettura
26

Le Forze dell'Ordine hanno lavorato fianco a fianco con l'Ufficio Tecnico del Comune di Imola, il legale rappresentante dell'impresa imolese è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.

Gli Agenti della Polizia Locale della Città metropolitana, sezione di Imola, hanno scovato una discarica abusiva di rifiuti edili. Gli inquirenti si sono messi al lavoro dopo una segnalazione che ha trovato riscontro dopo il sopralluogo. Le Forze dell'Ordine hanno lavorato fianco a fianco con l'Ufficio Tecnico del Comune di Imola, il legale rappresentante dell'impresa imolese è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.

Mattoni e materiali di scarto derivanti dai cantieri tra i cumuli di macerie abbandonati, oltre a un pilastro con il numero civico di una casa e un documento che ha reso possibile identificare il responsabile dell'impresa edile a cui erano stati affidati i lavori di ristrutturazione. Dai controlli sulle attività di smaltimento dei rifiuti è stato accertato che i rifiuti non venivano smaltiti nel modo corretto e seguendo l'iter a norma di legge.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Discarica abusiva


Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2024 alle 15:27 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 26 letture






qrcode