contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Maxi operazione antidroga della Squadra Mobile questa mattina nei quartieri di Bolognina, Corticella e Borgo Panigale

1' di lettura
44

1 chilogrammo di cocaina è stato posto sotto sequestro, oltre ad altri 20 chilogrammi di hashish, le Forze dell'Ordine hanno anche trovato 35mila euro in contanti.

Maxi operazione antidroga della Squadra Mobile all'alba di oggi giovedì 22 Febbraio. Le Forze dell'Ordine hanno emesso diverse misure restrittive a carico di cittadini di origine marocchina che facevano parte di un gruppo criminale legato al traffico di sostanze stupefacenti. Le indagini sono al vaglio degli inquirenti, secondo le prime ricostruzioni la banda riforniva di cocaina i quartieri di Bolognina, Borgo Panigale e Corticella.

Venti persone sono state arrestate in flagranza di reato, 1 chilogrammo di cocaina è stato posto sotto sequestro, oltre ad altri 20 chilogrammi di hashish; le Forze dell'Ordine hanno anche trovato 35mila euro in contanti.

Circa un centinaio gli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel blitz, dove hanno preso parte anche Agenti dei reparti prevenzione crimine, unità cinofile. Polizia Scientifica e reparto volo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Cane antidroga carabinieri


Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2024 alle 11:32 sul giornale del 23 febbraio 2024 - 44 letture