contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

La mamma allerta i Carabinieri, uomo fissa e si masturba dinnanzi alla figlia 16enne

1' di lettura
44

carabinieri generico

L'uomo di 48 anni era già noto alle Forze dell'Ordine ed è stato denunciato con l'accusa di atti osceni e violenza privata

Weekend piuttosto movimentato nel quartiere Navile dove le Forze dell'Ordine sono dovute intervenire nella giornata di sabato 17 Febbraio dopo la chiamata di una donna, che ha allertato la centrale dei Carabinieri perché preoccupata per la figlia.

E' stata proprio la figlia di 16 anni a chiamare la mamma riferendo che quando si era seduta su una panchina per ripassare la lezione, un uomo che indossava un tuta da lavoro continuava a fissarla costantemente mentre si masturbava.

Il 48enne è stato raggiunto dagli Agenti, l'uomo per altro già noto alle Forze dell'Ordine, è stato denunciato dalla 16enne e dovrà difendersi dalle accuse di atti oscena e violenza privata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... molestie, disperazione


carabinieri generico

Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2024 alle 16:08 sul giornale del 21 febbraio 2024 - 44 letture






qrcode