contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Cade dalla bicicletta in seguito a un malore, ragazzino di 11 anni ricoverato al Policlinico Sant'Orsola

1' di lettura
48

I passanti lo hanno notato riverso sulla strada vicino alla bicicletta e hanno allertato il 118

Ha 11 anni il ragazzino che ieri mattina è stato vittima di un incidente. L'11enne è stato ricoverato al Policlinico Sant'Orsola, la gente che transitava in via Daniele Manin, Quartiere Navile, ha notato il ragazzo disteso a terra sul manto stradale vicino alla propria bicicletta.

I passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi, i Sanitari del 118 sono accorsi sul luogo dell'accaduto per prestare i soccorsi necessari. Il ragazzo di 11 anni si stava dirigendo verso la scuola quando è caduto dalla bicicletta in seguito a un malore. L'11enne è ancora ricoverato in Ospedale e non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni rimangono serie e da tenere sotto controllo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... ambulanza vigili del fuoco


Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2024 alle 15:51 sul giornale del 21 febbraio 2024 - 48 letture






qrcode