contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Thiago Motta prima di Lecce: "Sarà una gara cruciale, ovviamente la più importante"

1' di lettura
8

Il sogno europeo del Bologna continua

Il sogno del Bologna continua, i rossoblù dopo essersi piazzati in piena zona Europa a margine della vittoria contro il Torino, andranno a giocarsela in casa del Lecce. Nella conferenza stampa di rito l'allenatore presenta la gara e fa il punto della situazione.

Ecco le parole di Thiago Motta: “Sarà una gara cruciale, ovviamente la più importante perché è la prossima e perché per continuare su questa strada dobbiamo ragionare una gara alla volta, senza pensare a cosa ci sarà dopo. Pensiamo al presente, senza fare calcoli. La squadra lavora bene ed è l’unica strada che conosciamo. La mia esultanza al gol di Fabbian? Era l’entusiasmo del momento, visto che è stata la rete che ha sbloccato una partita molto complicata. Stiamo parlando del frutto del lavoro di un gruppo intero: la palla dentro la porta è soltanto il culmine di uno sforzo collettivo che coinvolge tanti elementi

E sul gol di Fabbian contro il Torino: “Ero soddisfatto, due difensori che attaccano e in tre passaggi arriviamo in fondo: in poche parole, una giocata che mi gratifica come allenatore”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2023 alle 20:48 sul giornale del 02 dicembre 2023 - 8 letture






qrcode