contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Castel Guelfo di Bologna: tre minorenni rubano vestiti e scarpe

1' di lettura
20

Un addetto alla vigilanza ha allertato le Forze dell'Ordine, uno dei ragazzi aveva già indossato il paio di scarpe rubate dal negozio

Tre ragazzi minorenni sono stati denunciati con l'accusa di furto aggravato in concorso. I tre diciasettenni lo scorso 26 Novembre sono stati colti in flagranza di reato da un addetto alla vigilanza dell’outlet di Castel Guelfo di Bologna.

L'uomo ha allertato il 112 informando le Forze dell'Ordine che i ragazzi avevano rubato capi d'abbigliamento in due negozi, all'arrivo degli Agenti i tre avevano ancora addosso la refurtiva, ovvero felpe e un paio di scarpe di marca che uno dei ragazzi aveva già ai piedi.

I tre minori sono quindi stati denunciati e riaffidati al responsabile della comunità in cui abitavano.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... carabinieri


Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2023 alle 16:38 sul giornale del 01 dicembre 2023 - 20 letture






qrcode