contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Milan: sogno Thiago Motta per la prossima stagione?

1' di lettura
28

Il tecnico del Bologna è ormai da tempo uno dei tecnici più apprezzati in Italia, Motta sarebbe finito in cima alla lista dei desideri rossoneri

La sconfitta del Milan in casa contro il Borussia Dortmund condannano i rossoneri alla quasi eliminazione dalla Champions League. Il quasi è d'obbligo perché la matematica ancora non condanna i rossoneri, ma le probabilità di qualificarsi agli Ottavi di finale sono davvero ridotte al lumicino. E sul banco degli imputati finisce irrimediabilmente l'allenatore, Stefano Pioli. Il tecnico del Milan è stato confermato dalla dirigenza, ma con molte probabilità nella prossima stagione il Milan cambierà guida tecnica, o almeno questo è quello che filtra da Milanello nelle ultime ore.

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, in questo momento è l'allenatore più apprezzato e desiderato della Serie A, e proprio il Milan avrebbe scritto nome e cognome dell'ex giocatore dell'Inter in cima alla lista per cercare di portarlo a Milano nella prossima stagione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2023 alle 18:58 sul giornale del 30 novembre 2023 - 28 letture






qrcode