contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Foot Locker di via Indipendenza: furto e aggressione ai dipendenti

1' di lettura
96

L'uomo di 40 anni ha cercato di fuggire, fermato dai Carabinieri e processato per direttissima

Un uomo di 40 anni è stato denunciato con l'accusa di tentata rapina impropria, dopo essere stato colto con le mani nel sacco mentre rubava all'interno del negozio di scarpe e abbigliamento sportivo, Foot Locker, di via Indipendenza.

E' accaduto il pomeriggio del 27 Novembre quando il 40enne, dopo essersi intascato merce del valore di 200 euro, ha tentato di darsela a gambe dopo aver anche aggredito dei dipendenti che lavoravano all'interno del negozio. A lanciare l'allarme e cercare di bloccare il fuggitivo è stato un Agente di Polizia Penitenziaria non in servizio che si trovava nel negozio per caso.

I Carabinieri sono arrivati sul luogo dell'accaduto fermando l'uomo che era già noto alle Forze dell'Ordine. Su disposizione della Procura, l’uomo è stato arrestato e poi processato per direttissima, al 40enne è stato notificato il divieto di dimora nel Comune di Bologna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... Carabinieri


Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2023 alle 16:30 sul giornale del 30 novembre 2023 - 96 letture