contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Questa sera Bologna -Torino: i tre punti valgono l'aggancio alla Roma

1' di lettura
10

I tifosi sognano una vittoria che proietterebbe la squadra di Thiago Motta in piena zona Europa

Questa sera alle ore 20.45 in un Renato Dall'Ara che promette spettacolo, il Bologna di Thiago Motta sarà di scena nel posticipo del lunedì sera contro il Torino. Per i felsinei l'occasione di agganciare la zona Europa League è più unica che rara, con una vittoria il Bologna andrebbe infatti a fare compagnia alla Roma in quinta posizione a quota 21 punti in classifica.

Complici le sconfitte di Atalanta e Fiorentina il Bologna può sorpassare entrambe le squadre e strizzare l'occhio all'Europa, la squadra sarà orfana di Orsolini fuori per infortunio ma il tecnico rossoblù non cerca alibi e ridisegna l'undici titolare con il chiaro obiettivo di condurre in porto una vittoria di fondamentale importanza per il proseguo della stagione. I tifosi continuano a sognare.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2023 alle 14:49 sul giornale del 28 novembre 2023 - 10 letture






qrcode