contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Flats Service Fortitudo Bologna sconfitta in casa dalla Tezenis Verona

1' di lettura
8

Seconda sconfitta stagionale per Bologna, prima al PalaDozza

La Flats Service Fortitudo Bologna perde in casa contro la Tezenis Verona che al PalaDozza si impone per 75-68. I padroni di casa non iniziano con il piede giusto e gli ospiti prendono il sopravvento imponendo il proprio ritmo alla gara. La Fortitudo cade al PalaDozza dopo le due trasferte consecutive, seconda sconfitta stagionale per i bolognesi dopo quella rimediata contro la Apu Udine.

Per i ragazzi Coach Caja suona il secondo campanello d'allarme, la stagione è ancora lunghissima anche se due sconfitte così ravvicinate tra loro fanno riflettere. Bologna ora dovrà fare di necessità virtù e voltare pagina quanto più in fretta possibile per riprendere immediatamente la retta via.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2023 alle 14:37 sul giornale del 28 novembre 2023 - 8 letture






qrcode