contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

22enne forza la porta delle cineteca, era già nota alle Forze dell'Ordine

1' di lettura
30

carabinieri

La ragazza aveva tentato di rubare un tablet

Erano le ore 02:10 del 24 novembre, quando i Carabinieri della Centrale Operativa di Bologna si sono precipitati alla cineteca di via Riva Reno per sventare un tentativo di furto. Quando le Forze dell'Ordine sono giunte sul posto hanno colto con le mani nel sacco una ragazza di 22 anni che aveva forzato la porta delle cineteca per rubare un tablet.

La Procura del Repubblica di Bologna ha disposto per la 22enne il processo per direttissima, la ragazza era già nota ai Carabinieri per una decina di furti messi a segno nei mesi scorsi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



... Carabinieri


carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2023 alle 14:12 sul giornale del 28 novembre 2023 - 30 letture






qrcode