contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Riccardo Orsolini fuori per infortunio per almeno 30 giorni

1' di lettura
54

Per lui lesione del bicipite femorale sinistro

Lunedì sera alle 20.45 il Bologna di Thiago Motta sarà di scena contro il Torino, dopo la sosta nazionali riprende il campionato di Serie A e i felsinei se la vedranno contro i granata in un match non semplice.

L'infermeria però si riempie, Riccardo Orsolini ha accusato una lesione del bicipite femorale sinistro rischiando uno stop di almeno 30 giorni. Torino, Lecce e Salernitana, queste le prossime tre sfide che Orsolini salterà, in forse però anche per la sfida del 17 Dicembre contro la Roma.

Thiago Motta dovrà cercare soluzioni per riorganizzare il reparto avanzato, ma il tecnico bolognese che è uno degli allenatori più apprezzati della Serie A, sicuramente non cercherà alibi e rimescolerà le carte per ovviare al problema.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2023 alle 22:47 sul giornale del 25 novembre 2023 - 54 letture






qrcode