contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Bar di Imola chiuso dalla Questura: risse e vendita di alcoli a minori

1' di lettura
44

Il 23 Ottobre un uomo era stato anche vittima di un'aggressione con dei coltelli

Negli ultimi tempi sono tanti i locali soggetti a chiusure per motivi di vario genere. Questa volta sotto la lente di ingrandimento della Questura è finito un bar di Imola, locale noto alle Forze dell'Ordine per liti e risse.

Lo scorso 23 Ottobre un episodio in particolare è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, un uomo è stato infatti vittima di un'aggressione con dei coltelli, i gestori del bar erano anche soliti vendere superalcolici a minorenni senza accertarsi dell'età e richiedere documenti di identità; proprio uno dei giovani che avevano acquistato da bere nel locale era finito al Pronto Soccorso per abuso di alcol. Il Questore ha disposto la chiusura dell'esercizio commerciale per dieci giorni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


... rissa, botte, zuffa


Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2023 alle 22:23 sul giornale del 25 novembre 2023 - 44 letture






qrcode