contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Un fantomatico incidente provocato dal figlio e 10mila euro per evitare guai, sventata truffa a un 85enne

1' di lettura
32

anziani telefono

La moglie ha avvertito le Forze dell'Ordine appena in tempo

Nell'ultimo periodo si registrano sempre più truffe e raggiri ai danni di persone anziane e anche i fatti accaduti lo scorso sabato lo testimoniano. Per fortuna però questa volta è andata male al truffatore che con una telefonata ingannevole ha cercato di raggirare un uomo di 85 anni.

Dall'altra parte della cornetta un uomo avvertiva l'anziano che il figlio aveva provocato un fantomatico incidente stradale, per evitare guai al figlio l'85enne avrebbe dovuto versare la somma pari a 10mila, l'anziano è uscito di casa dopo aver raccolto la somma di denaro e si è diretto in direzione dell'Ospedale Maggiore, la moglie però è stata lungimirante e ha prontamente avvertito le Forze dell'Ordine, una pattuglia di Agenti è arrivata sul luogo appena in tempo per mandare a monte la truffa e fermare il malfattore.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





anziani telefono

Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2023 alle 11:26 sul giornale del 23 novembre 2023 - 32 letture






qrcode