contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Si ferma all'incrocio con l'auto, ladro apre la portiera e scappa con la borsa

1' di lettura
38

polizia locale

"Fatto più curioso che nel boschetto a destra degli orti verso l'entrata dei dinosauri ho rinvenuto diversi documenti, tessere sanitarie, patenti di persone diverse quindi il modus operandi è il medesimo"

E' accaduto nella giornata di lunedì, una donna di 60 anni non ha fatto in tempo a fermarsi con l'auto all'incrocio tra via Jussi e via Bellaria, che un uomo con il cappuccio le ha aperto la portiera sfilandole la borsa. La sessantenne ha tentato invano di opporre resistenza e ha anche inseguito il ladro fino al parco di via Venezia.

La vittima ha allertato il 112, la Polizia Locale di San Lazzaro sta cercando di risalire all'identità del ladro attraverso i filmati delle telecamere di sorveglianza dove si vede un giovane con la barba che indossa un giaccone di colore marrone.

Nella giornata di ieri la donna ha fatto ritorno al parco nella speranza di ritrovare qualcosa e in effetti con grande sorpresa ha visto la sua borsa con tutto il contenuto all'interno, mancavano però le carte di credito e i documenti di identità. Poco lontano la sessantenne ha fatto però un'altra scoperta, mettendo subito al corrente le Forze dell'Ordine: "Fatto più curioso che nel boschetto a destra degli orti verso l'entrata dei dinosauri ho rinvenuto diversi documenti, tessere sanitarie, patenti di persone diverse quindi il modus operandi è il medesimo".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



polizia locale

Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2023 alle 10:49 sul giornale del 23 novembre 2023 - 38 letture






qrcode