contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Precipita in una scarpata con l'auto, muore donna di 72 anni

1' di lettura
106

Ancora da ricostruire le esatte dinamiche del tragico incidente e il motivo per cui la 72enne abbia perso il controllo dell'automobile

La donna di 72 anni precipitata con la sua auto in una scarpata purtroppo non ce l'ha fatta. La 72enne è morta intorno alle ore 22 di ieri sera, gli esperti stanno cercando di ricostruire nei dettagli la vicenda e di risalire alle cause dell'incidente, comprendendo il perché la donna avrebbe perso il controllo del proprio veicolo.

Il tragico incidente è avvenuto in località Bocca di Rio - Baragazza, a Castiglione dei Pepoli, l'auto della donna è precipitata per circa sessanta metri lasciandole sin da subito pochissime speranze.

Per la donna residente a Vaiano, in provincia di Prato, purtroppo non c'è stato nulla da fare, l'intervento tempestivo del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna purtroppo è stato vano, i Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo della donna senza vita, i Sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2023 alle 10:17 sul giornale del 23 novembre 2023 - 106 letture






qrcode