contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Due giovani spacciatori fermati dalla Squadra Mobile

1' di lettura
30

spaccio droga delinquenza

Gli Agenti si sono appostati dopo le tante segnalazioni dei cittadini della zona

Le segnalazioni dei cittadini della zona erano molteplici, così alcuni Agenti della Squadra Mobile si sono appostati dalle parti di via delle Borre, nel quartiere Navile, per cogliere sul fatto gli spacciatori.

Un ragazzo di 20 anni è stato colto in flagranza di reato mentre vendeva dell'hashish, la conseguente perquisizione nell'abitazione del 20enne ha portato alla scoperta di un etto e mezzo di hashish e 355 euro in contanti. Il secondo ragazzo di 24 anni è stato trovato in possesso di 17 palline di cocaina e 3mila euro in banconote. Le Forze dell'Ordine stanno cercando di agire in maniera analoga per contrastare il traffico di droga in tutta la regione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



spaccio droga delinquenza

Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2023 alle 14:56 sul giornale del 23 novembre 2023 - 30 letture






qrcode