contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Camper prende fuoco, secondo il 27enne sarebbe incendio doloso

1' di lettura
40

vigili del fuoco

Al momento dell'incendio madre e figlio si trovavano all'esterno del mezzo

Un camper abitato da madre e figlio, rispettivamente di 53 e 27 anni è stato inghiottito dalle fiamme nel primo pomeriggio di domenica scorsa, è accaduto nei pressi dell’Opificio Golinelli in via Paolo Nanni Costa, dove il mezzo era parcheggiato.

Il figlio ha raccontato che l'incendio sarebbe scoppiato all'improvviso quando lui e la madre erano fuori dal camper, I Vigili del Fuoco sono accorsi sul luogo a sirene spiegate per tentare di domare le fiamme che però hanno distrutto il camper.

Secondo il 27enne la porta del camper sarebbe stata forzata da qualcuno e quindi si tratterebbe di incendio doloso, nel rogo è andato tutto perduto compresa anche una cassetta di sicurezza con dentro 900 euro, tutto quello che avevano madre e figlio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



vigili del fuoco

Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2023 alle 17:42 sul giornale del 23 novembre 2023 - 40 letture






qrcode