contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Una ciclista è stata investita a Sant'Agata Bolognese, si cerca di ricostruire la dinamica precisa

1' di lettura
284

La ragazza avrebbe un età compresa tra i 25 e i 35 anni

Una ciclista è stata investita a Sant'Agata Bolognese nel tardo pomeriggio di oggi. Erano le ore 18.30 quando la donna stava attraversando la rotatoria ubicata tra via Modena e via XXI Aprile.

Secondo le prime ricostruzioni la ragazza potrebbe avere un età compresa tra i 25 e i 35 anni, la ragazza ha riportato diverse ferite ed è stata trasportata Ospedale Maggiore di Bologna.

Agli Inquirenti spetterà il compito di ricostruire l'accaduto in maniera più precisa, la viabilità in Via Modena ha subito rallentamenti per permettere alla Polizia di effettuare tutti i rilievi del caso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2023 alle 21:16 sul giornale del 28 settembre 2023 - 284 letture






qrcode