contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Clamoroso a Bologna: Sergio Scariolo esonerato dalla Virtus

1' di lettura
44

Il club ha spiegato con una nota ufficiale la decisione

Clamoroso in casa Virtus Segafredo Bologna, il club ha comunicato con una nota ufficiale l'esonero del tecnico Sergio Scariolo: “Il club ha disposto l'esonero di coach Sergio Scariolo. Le dichiarazioni del tecnico rilasciate agli organi di stampa in data 13 settembre 2023, che seguono quelle rilasciate durante la conferenza stampa di fine stagione in data 27 giugno 2023, minano, purtroppo, la serenità e l'entusiasmo dell'ambiente virtussino e del gruppo che si accinge ad affrontare i primi impegni ufficiali della nuova stagione sportiva con l'obiettivo di raggiungere importanti risultati sia a livello nazionale che internazionale”. La Virtus Bologna ha deciso di sollevare dall'incarico anche Andrea Diana, il primo assistente.

I papabili per raccogliere l'eredità di Scariolo sarebbero Walter De Raffaele, ex allenatore di Venezia e Brindisi, Luca Banchi che ha ben impressionato al mondiale con la nazionale lettone, e Andrea Trinchieri svicolatosi dopo tre stagioni al Bayern Monaco.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2023 alle 14:04 sul giornale del 16 settembre 2023 - 44 letture