contador gratis

Lunedì 18 Settembre: sciopero di 24 ore proclamato dai Cobas Lavoro Privato, ADL Cobas, SGB e CUB Trasporti

1' di lettura 12/09/2023 - Incroceranno le braccia anche i lavoratori del Marconi Express

Ancora uno sciopero dei mezzi pubblici in arrivo, il Sindacato Generale di Base SGB ha sposato la causa di mobilitazione nazionale dei lavoratori autoferrotranvieri, lo sciopero ricamato dai Cobas Lavoro Privato, ADL Cobas, SGB e CUB Trasporti, avrà una durata di 24 ore ed è stato programmato per Lunedì 18 Settembre.

Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara, lo sciopero di 24 ore sarà attuato nel rispetto delle fasce di garanzia, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, e dalle ore 19.30 fino al termine del servizio.

Per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani del bacino di Bologna, le corse che saranno garantite saranno solo quelle con partenza dal capolinea centrale con destinazioni verso la periferia, e viceversa. L'orario di partenza garantito è sino alle ore 8.15 del mattino e sino alle ore 19.15 serali.

Per avere informazioni i cittadini avranno a disposizione il numero 051-290290, sarà garantita la presenza di un operatore telefonico.

Incroceranno le braccia anche i lavoratori del Marconi Express, con disagi e ritardi previsti per tutta la giornata dello sciopero.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.

di Antonio Marchese
info@bolognanotizie.com







Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2023 alle 15:57 sul giornale del 13 settembre 2023 - 18 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Antonio Marchese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eruF





logoEV
qrcode