contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Evade a più riprese dagli arresti domiciliari, traferito di nuovo in carcere

1' di lettura
44

Al 24enne erano stati concessi gli arresti domiciliari presso la casa di famiglia

Un ragazzo 24enne originario della Germania, ma residente a Bologna, è stato accusato del reato di evasione. All'uomo era stata notificata una misura cautelare dopo essere stato accusato di aver preso parte ad una rapina in pieno centro a Bologna.

A metà Giugno era stato scarcerato e gli erano stati concessi gli arresti domiciliari da scontare presso la casa dei genitori, in quel del quartiere di Porto-Saragozza. La prima evasione però si è verificata già dopo pochi mesi, a fine Agosto. Il 24enne, recidivo, ha commesso lo stesso reato pochi giorni dopo quando gli uomini dell'Arma non lo hanno trovato a casa. Nell’ultimo fine settimana il 24enne ha per l'ennesima volta deciso di lasciare la casa ove doveva scontare gli arresti domiciliari, l'Autorità Giudiziaria ha deciso di trasferirlo nuovamente in carcere.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2023 alle 15:30 sul giornale del 13 settembre 2023 - 44 letture






qrcode