contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Uomo di 78 anni muore tra le mura di casa a causa di un incidente domestico

1' di lettura
74

Quando l'ambulanza è arrivata per Erio Veronesi non c'era più niente da fare

Erio Veronesi ha perso la vita nella giornata di ieri pomeriggio, fatale un incidente domestico avvenuto nella sua casa di Marano di Gaggio Montano, sull'Appennino bolognese.

L'ambulanza è arrivata sul luogo dell'incidente, ma quando gli Operatori sanitari sono scesi dal mezzo per tentare di salvare la vita all'uomo di 78 anni non c'era più niente da fare.

I vari traumi riportati dal 78enne sono stati purtroppo fatali, secondo le prime ricostruzioni sembra che la caduta dell'uomo possa essere riconducibile a un malore, gli esperti stanno cercando di ricostruire la vicenda pezzo per pezzo per avere un quadro della situazione più nitido. Non si esclude nemmeno una caduta accidentale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2023 alle 15:46 sul giornale del 12 settembre 2023 - 74 letture






qrcode