contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Piantagione di marijuana in casa, tre ragazzi denunciati

1' di lettura
74

Sette arbusti dai 50 centimetri ai 2 metri di altezza

Sette arbusti dai 50 centimetri ai 2 metri di altezza, questa la piantagione domestica di marijuana scoperta da una pattuglia della Polizia Locale di Alto Reno Terme. Gli Agenti erano andati presso l'abitazione per consegnare una notifica al proprietario, ma quando sono arrivati alla casa del giovane 20enne il ragazzo era assente, in compenso però le piante erano esposte in bella vista e non sono sfuggite alle Forze dell'Ordine.

Il 20enne ha ammesso le sue responsabilità, ma proprio mentre gli Agenti stavano compilando il verbale di rito, gli amici del ragazzo si sono palesati cercando di “portare in salvo alcune piante”, il proprietario di casa è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti, gli amici del ventenne invece per favoreggiamento, resistenza e concorso nel reato dell’art.73 dpr 309/1990.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2023 alle 18:28 sul giornale del 09 settembre 2023 - 74 letture






qrcode