contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

il 53enne pedinava e minacciava l'ex moglie, era già stato condannato in passato

1' di lettura
36

Il Tribunale di Bologna ha emesso una misura cautelare nei confronti dell'ex marito

L’uomo era già stato denunciato nello scorso mese di Maggio dalla moglie con cui era insieme da circa 20 anni. I due avevano anche una figlia, ma il rapporto di coppia negli ultimi anni si sarebbe deteriorato a tal punto da portare i due alla separazione. Il 53enne però non l'avrebbe presa bene iniziando a maltrattare la ex moglie e a comportarsi in modo violento. Il 53enne era stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione, ma la pena era stata successivamente sospesa.

L'ex moglie aveva così de caso di andare a vivere altrove con la figlia, ma l'uomo ha trovato ugualmente il modo di importunare la donna con pedinamenti e minacce. Dopo l'ennesima denuncia della donna di 52 anni, il Tribunale di Bologna ha emesso una misura cautelare nei confronti dell'uomo, colpevole stalking e atti persecutori nei confronti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2023 alle 19:13 sul giornale del 09 settembre 2023 - 36 letture