contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Il 36enne era ricercato dallo scorso Luglio

1' di lettura
36

L'uomo aveva aggredito la ex fidanzata per strada costringendola ad andare al Pronto Soccorso

L'uomo di 36 anni è disoccupato e senza fissa dimora. Già noto alle Forze dell'Ordine per maltrattamenti e violenze di genere, nella serata del 5 Settembre è stato fermato dai Carabinieri che gli hanno notificato un aggravamento della misura cautelare del Tribunale di Bologna, il 36enne era ricercato dallo scorso mese di Luglio quando l'uomo aveva aggredito la ex fidanzata per strada costringendola ad andare al Pronto Soccorso.

Al 36enne era stato comunicato un divieto di avvicinamento all'ex compagna, accusato di maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesione personale, l'uomo non aveva mai smesso di tormentare la donna di 30 anni minacciata anche con messaggi e pedinamenti.

L'uomo è stato arrestato e ora si trova in carcere.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2023 alle 15:58 sul giornale del 08 settembre 2023 - 36 letture






qrcode