contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Il cane Grey non sbaglia: scovato un etto e mezzo di droga

1' di lettura
30

Sequestrate 83 dosi preconfezionate di cocaina.

Il fiuto del cane poliziotto Grey è stato ancora una volta infallibile, un etto e mezzo di droga, tra cocaina e hashish, è stato fiutato dal cane nei giardini di Farpi Vignoli, in quel di Santa Viola.

I residenti della zona avevano segnalato diverse volte alla Polizia la presenza di spacciatori e tossicodipendenti, Grey ha fatto centro puntando dritto verso la droga, il cane ha scovato infatti 83 dosi preconfezionate di cocaina.

Gli inquirenti stanno cercando di capire a chi appartengano le dosi tentando di risalire all'origine dello spaccio, nel frattempo è stata sporta denuncia contro ignoti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2023 alle 21:59 sul giornale del 07 settembre 2023 - 30 letture






qrcode