contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Gratta e Vinci fortunato: 2 milioni di euro a Malalbergo

1' di lettura
56

La vincita milionaria in un paese di circa 9.000 abitanti

Giornata di festa a Malalbergo, paese di circa 9.000 abitanti in provincia di Bologna, dove un fortunato vincitore si è aggiudicato il maxi premio pari a 2 milioni di euro. Il 'Gratta e Vinci Super Numerissimi", è stato staccato nel piccolo paese di provincia come confermato anche da Agimeg: “Questo Gratta e Vinci ha concesso uno straordinario bis. Una vincita da 2 milioni di euro è infatti finita proprio a Malalbergo. Si tratta di un evento straordinario visto che la probabilità di vincere un premio simile è di 1 su 8,6 milioni di tagliandi”.

Un'altra vincita milionaria, sempre con lo stesso tipo di Gratta e Vinci era stata conseguita a Cattolica Eraclea, in provincia di Agrigento.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2023 alle 13:20 sul giornale del 07 settembre 2023 - 56 letture






qrcode